DAL 1905 QUALITA’ E DESIGN

La ditta Valter, che opera da oltre un secolo nel campo della bigiotteria e degli accessori moda, ha acquisito una lunga esperienza e tradizione e grazie ad una instancabile ricerca nel campo del design e dei materiali, la gamma dei prodotti realizzati è venuta ad ampliarsi notevolmente.

Lo studio di nuove forme e finiture delle parti singole ha permesso di sviluppare innovative applicazioni nel campo della bigiotteria, della pelletteria, dell’industria calzaturiera e dell’abbigliamento, con soluzioni tecniche che rendono funzionale anche l’accessorio ornamentale. In questo sito troverete solo un esempio della sua vasta produzione.

MADE IN ITALY

Tutti i nostri articoli sono completamente fabbricati in Italia.
Tutte le fasi di lavorazione vengono eseguite presso i due stabilimenti di Malcontenta e Mirano.
A Malcontenta, sede dello show room e della produzione, è possibile visionare i campionari delle diverse collezioni e acquistare merce sul pronto; inoltre vengono realizzati tutti gli stampi, lo stampaggio, la verniciatura e la tintura dei materiali.

LAVORAZIONI PERSONALIZZATE

Grazie ad un’esperienza da tempo riconosciuta a livello internazionale, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, progettando e realizzando stampi di articoli su campione o disegno del committente.
Oltre allo stampaggio vengono eseguiti trattamenti superficiali di tintura e di verniciatura in svariati tipi di finitura, anche personalizzati con incisioni o laser.

TRATTAMENTI GALVANICI

Presso lo stabilimento galvanico di Mirano, vengono eseguiti trattamenti galvanici, anche per conto terzi, su prodotti in ABS: metallizzazioni
nichelature
ottonature
argentature
dorature
bronzature
anche anallergiche.

RESPONSABILITA’ SOCIALE

Il successo dell’organizzazione, a beneficio proprio e di tutte le persone che operano nell’impresa, dipende dall’apprezzamento dei clienti verso i servizi offerti e dalla capacità di fornirli con continua affidabilità.

Per questo, VALTER SRL è dotata di un Sistema di Gestione basato sui requisiti della norma SA8000 e la Direzione s’impegna in prima persona e richiede al proprio personale di contribuire attivamente attraverso il proprio operato al conseguimento dei seguenti obbiettivi:

  • RISPETTO DI LEGGI E REGOLAMENTI;
  • MANTENERE RAPPORTI DIGNITOSI CON IL PERSONALE SENZA ALCUNA DISCRIMINIAZIONE;
  • CREARE UN AMBIENTE COLLABORATIVO CHE FAVORISCA ANCHE LA PRODUTTIVITA’ DELL’AZIENDA;
  • SVILUPPARE SINERGIE PER LA CRESCITA CON GLI STAKEHOLDER, IN PARTICOLARE CON CLIENTI E FORNITORI.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI, RICHIESTE DI PREVENTIVI O PER RICEVERE IL NOSTRO CATALOGO PRODOTTI